CANNARA – Importante test per valutare l’effettivo valore di un Cannra che, dopo aver perso in Supercoppa con il Sansepolcro, la settimana scorsa ha esordito nella nuova stagione in serie D con la bella e convincente vittoria sul Trestina nel turno preliminare di Coppa Italia.

I rossoblu di Mister Antonio Antonio Armillei al primo turno affrontano l’Orvietana che in virtù del risultato dell’anno scorso in campionato ha saltato il preliminare e domenica scorsa ha disputato l’ultima amichevole contro il Poggio Mirteto.

L’Orvietana è una delle squadre più attrezzate del girone E, il Cannara invece è una neopromossa di belle speranze che non ha nulla da perdere. Sulla carta sono favoriti i padroni di casa, ma gli ospiti hanno già rotto il ghiaccio con due gare ufficiali e questo aspetto non è da sottovalutare.

Contro il Trestina Mister Armillei ha optato per un 4-3-3, arretrando al centro della difesa Myrtollari, Montero ha agito da perno centrale di centrocampo. Tra i migliori anche domenica scorsa il giovane Roselli (foto), mentre Schvindt ha sostituto egregiamente in avanti sulla sinistra l’indisponibile Di Cato.

ORVIETANA
CANNARA

domenica 31 dicembre ore 16
Comunale di Orvieto