CANNARA – Il Cannara Calcio è lieto di annunciare il proseguimento della collaborazione con il Dottor Alessandro Ninì Trinchese. Per il quarto anno consecutivo continuerà a far parte e coordinare lo staff medico della nostra Società

Medico specializzando in ortopedia e traumatologia, ha sviluppato la sua formazione tra l’Università degli Studi di Perugia e il rinomato Concordia Hospital, strutture di riferimento a livello nazionale e internazionale per il trattamento delle patologie articolari di ginocchio e spalla, oltre che per la traumatologia dello sport.

Con competenze avanzate nella gestione del trauma sportivo e una visione clinica moderna e specializzata, il Dottor Trinchese rappresenta un punto fermo nella cura e nella prevenzione degli infortuni per i nostri atleti.

“Siamo orgogliosi di rinnovare questa sinergia – spiega il vice presidente Angelucci –  basata su professionalità, fiducia e passione comune per lo sport. Felici di poter contare ancora su di lui in vista della nuova stagione, insieme per continuare a crescere”.