FOLIGNO – C’è grande attesa per il debutto in campionato del nuovo Foligno Calcio e in città si avverte un’atmosfera particolare di grande entusiasmo (foto tratta dalla pagina instagram falcovai) .
I numeri del precampionato sono oltre ogni aspettativa e l’esordio in Coppa è stato altrettanto positivo. Ora al Blasone arriva per la prima del girone E l’Aquila Montevarchi e la città di Foligno vuole fare bella figura sia in campo che sogli spalti.
Foligno Calcio e Quintana, aquista il biglietto in taverna
Per l’occasione è stata già attivata una prevendita straordinaria. È possibile acquistare al prezzo ridotto di 5 euro il biglietto in tutte le taverne della Quintana. Punti prevendita anche al Foligno Calcio Store ed al forno Santarelli.
Ingresso gratuito per tutti i giovani calciatori del territorio
Tutti i calciatori delle squadre giovanili delle società del territorio potranno assistere alla partita accedendo gratis allo stadio Blasone. Tariffa agevolata anche per l’accompagnatore che può acquistare il biglietto a 5 euro.
Record di abbonamenti
Sfiorato il record di abbonamenti. Da quanta si apprenda al momento è stata superata quota 700. Ancora qualche giorno per abbonarsi per tutta la stagione l’abbonamento da diritto all’accesso allo stadio per tutte le partite in casa alla tariffa minima per la gradinata di 50 euro. è possibile sottoscrivere l’abbonamento fino a sabato 6 settembre.
Per domenica gradinata quasi sold out
Per il debutto interno contro l’Aquila Montevarchi i tifosi del Foligno saranno ospitati in gradinata che è quasi sold out. Ponti ancora disponibili per la tribuna. I tifosi toscani invece saranno collocati in tribuna nel settore ospiti.