FOLIGNO – Doppio rinforzo per il Foligno Calcio che oggi pomeriggio ha annunciato con una nota un gradito ritorno e l’arrivo di un nuovo fuoriquota.
“L’AC Foligno 1928 è lieta di annunciare l’ingresso di due nuovi talenti nel proprio roster per la stagione 2025/26, che saranno alle direttive di Mister Alessandro Manni in Serie D.
Benvenuti a Leonardo Bocci, classe 2003, difensore centrale cresciuto nelle giovanili del Foligno, con cui ha esordito in Serie D. Tre anni fa, ha conquistato grande visibilità nel campionato di Eccellenza con il Foligno, prima di trasferirsi all’Angelana, dove ha militato per due stagioni, consolidando le sue competenze e il suo talento.
Accogliamo inoltre Filippo Qendro, nato nel 2007, terzino destro che si è distinto come assoluto protagonista nella stagione 2024/25 con la Pontevecchio, culminata con la vittoria del Campionato. In questa stagione, Filippo è stato selezionato per il Torneo delle Regioni e per la Rappresentativa Nazionale Under 19, attestando il suo valore e il suo potenziale.
L’AC Foligno 1928 dà loro il benvenuto e augura loro un percorso ricco di successi e soddisfazioni”.