FOLIGNO – Un punto in tre partire e un chiaro imperativo: «Dobbiamo invertire la rotta». Il tecnico del Foligno Alessandro Manni sa bene che i risultati dell’ultimo periodo sono ben lontani dalle aspettative di tutti, anche se per gran parte (forse a Prato leggermente meno) le prestazioni ci sono state.
Alle porte ci sono due sfide casalinghe non semplici, con San Donato Tavarnelle e Seravezza, ma la volontà è di sfruttare al massimo il fattore campo, con il “Blasone” ancora imbattuto: «Non abbiamo nulla da recriminare sulle nostre prestazioni precedenti – conferma l’allenatore –, ma non abbiamo raccolto quanto seminato. Quello di domani sarà un esame importante, ma la squadra è desiderosa di tornare a vincere per lasciarsi alle spalle questa mini-crisi.
Loro vengono da risultati importanti e sono un avversario insidioso, che lascia giocare poco. Abbiamo sempre avuto difficoltà contro questo tipo di squadre e per questo dovremo essere perfetti ed avere la bravura di trovare la chiave per farla nostra, sempre perseguendo il nostro credo propositivo».
Tornerà Grea al centro della difesa vista la squalifica di Della Spoletina; per il resto solo Sylla appare in dubbio, ma è pronto Pupo Posada.
La partita sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 14.30.
FOLIGNO
SAN DONATO TAVARNELLE
domenica 7 dicembre ore 14.30
Stadio Blasone Foligno











