FOLIGNO – Vero che mancano ancora gli annunci che sanciscono l’ufficialità, ma di fatto il mercato del Foligno ha avuto già una bella definizione tra conferme ed arrivi. Il ds Petterini ha praticamente concluso con i giocatori “esperti” ed ora la caccia è aperta gli under.

In chiave conferme, oltre a quelle già comunicate di Tomassini e Khribech, rimarranno Grea, Schiaroli, Ceccuzzi, Settimi, Ferrara, Pupo Posada e D’Urso (in recupero dall’infortunio) mentre non definita ancora la posizione di Zichella.

Gli arrivi, invece, sono quelli dei portieri Rossi (’05 dall’Orvietana), Mazzoni (’91), dei difensori Qendro (’07 dalla Pontevecchio) e Bocci (’03); del centrocampista Marchetti (’06 dalla Narnese) e degli attaccanti Morlandi (‘00) e Sylla (’00).

Molto probabile anche l’ingaggio della mezzala Thomas Pellegrini (’04), ex Tivoli, Roma City e Monterotondo, con cui nell’ultima stagione ha giocato 30 partite mettendo a segno due reti. Come detti, poi sarà caccia agli under, in particolare 2006 e 2007: due terzini mancini e un centrale, un centrocampista e forse un esterno offensivo.

Con la squadra in preparazione partirà anche qualche elemento del Settore Giovanile, tra cui il 2007 Masciotti.