FOLIGNO (foto Preziotti) – Attenzione al Foligno… Siena e Grosseto, attualmente in vetta alla classifica del girone E del campionato di serie D e principali candidate alla vittoria del campionato sono avvertite. La stagione è lunga ma, il Falco in questa prima fase del girone d’andata ha aperto le ali e sulla scia dell’entusiasmo del caloroso pubblico folignate, affamato di riscatto dopo anni difficili tutto può succedere.
E l’entusiasmo cresce sempre di più sia da parte dei tifosi sia da parte della società che anche per domenica contro il Terranuova Traiana ha organizzato un bellissimo evento rivolto a tutti i piccoli calciatori del folignate, “Nati per giocare”.
“Tutti i settori giovanili delle società di Foligno, prima della partita, – informa la società attraverso il profilo instagram – sfileranno in una coloratissima parata sul campo del Blasone: un momento di festa per celebrare i nostri giovani calciatori e l’amore per il calcio”.
All’evento parteciperanno i giovani delle scuole calcio di Vis Foligno, Virtus Foligno, Fulginium e San Eraclio Calcio. Per i genitori dei piccoli calciatori è stata attivata la convenzione con le società per il biglietto ad 8 euro.
“Un’occasione da non perdere per vivere la partita nel cuore del tifo biancoazzurro!”.
Ma non finisce qui però perché per domenica c’è grande fermento anche tra i tifosi che lanciano l’iniziativa “Riempiamo il Blasone…”. Per la partita do domenica sono già in prevendita i biglietti al prezzo speciale ad 8 euro sia al Foligno Store e al Forno Santarelli. La biglietteria dello stadio aprirà alle ore 14.