FOLIGNO – Sono operazioni note da tempo, ma il Foligno ha ufficializzato oggi l’arrivo in rosa di quattro nuovi calciatori che andranno a rinforzare la squadra allenata da mister Alessandro Manni.
Edoardo Di Loreto, portiere classe 2006 cresciuto nel settore giovanile della Ternana, protagonista lo scorso anno nel campionato Primavera 2 e al Torneo di Viareggio.
Natan Cichy, terzino sinistro classe 2007 proveniente dal settore giovanile del Bologna, reduce da un’ottima stagione nel campionato Under 18.
Filippo Cottini, difensore centrale del 2006 in arrivo in prestito dal Perugia, dove ha preso parte alla preparazione estiva con la prima squadra ed è stato convocato anche nella prima gara di campionato.
Joshua Da Pra, centrocampista australiano classe 2003, reduce dall’esperienza con la Pro Vercelli. Attualmente in rientro dall’Australia, sarà a disposizione in settimana per aggregarsi al gruppo.
I nuovi innesti sono già a disposizione dello staff tecnico, ad eccezione di Da Pra che si unirà ai compagni nei prossimi giorni