FOLIGNO – Un’altra conferma importante dopo una stagione molto positiva. Il Foligno ha annunciato infatti che Filippo Qendro (2007) sarà in biancoazzurro anche nella prossima annata. Nel suo primo anno nella città della Quintana, dopo essere arrivato dalla Pontevecchio, il giovane terzino destro ha messo insieme 25 presenze con anche una rete a referto. Ora per lui l’opportunità di crescere e migliorare ancora alla corte di Marco Di Loreto.

Ci sono maglie che si indossano. E poi ci sono maglie che si difendono con il cuore.
Filippo Quendra ha scelto ancora una volta il biancoazzurro e sarà protagonista con il Foligno Calcio anche nella stagione 2026/27.
Dopo una stagione da 25 presenze e 1 gol, Filippo è pronto a tornare in campo con la stessa grinta, la stessa determinazione e la stessa voglia di lottare per questi colori.
Ogni contrasto, ogni corsa, ogni battaglia sul campo avrà un solo obiettivo: onorare questa maglia e regalare emozioni ai nostri tifosi.
💙 Inizia un’altra stagione. Un’altra sfida. Un altro viaggio da vivere tutti insieme.
Forza Filippo, forza Falchetti! Avanti Foligno! 🦅