GROSSETO – Per i tifosi del Grosseto è un momento decisamente dolceamaro. Se la squadra sta disputando una stagione da incorniciare ed è al primo posto indiscusso della classifica del girone E del campionato di serie D, quasi senza rivali per la promozione in Lega Pro, le ultime vicende societarie hanno turbato tutto l’ambiente.

Alla vigilia di Capodanno infatti, come spiega maremmaoggi.net, l’istituto di credito Banca Tema, in merito ad alcune questioni relative al centro sportivo Roselle ha rivendicato una serie di inadempienze reiterate, invitando la società a saldare tutti i debiti contratti. Il conto registrerebbe il saldo passivo di 264.411,5 euro, immediatamente esigibili.

Questa notizia ha destabilizzato tutto l’ambiente a partire dalla tifoseria, che alla vigilia della partita in casa del Foligno come scrive grossetosport.it ha diffuso un comunicato a firma della Curva Nord. Parole dure per tutti, società, amministrazione comunale ed istituto di credito. I tifosi parlano di un “teatrino vergognoso”, che potrebbe compromettere una “stagione straordinaria”.

Quali saranno le conseguenze di questa vicenda, che potrebbe presto approdare anche nelle aule del tribunale non si sa, ma è chiaro che la tifoseria continua a sostenere la squadra ed è pronta per la trasferta di Foligno.

La prevendita per acquistare i biglietti al Blasone è già scattata online al sito go2.it. Il biglietto intero per il settore ospiti costa 15 euro, ridotto 12 euro.