FOLIGNO – L’amaro passo falso di ieri in casa della neopromossa Sansepolcro non spegne di certo l’entusiasmo dei tifosi del Foligno.
“È facile tifare quando si vice, ma è nei momenti difficili che dobbiamo rimanere compatti e vicini alla squadre se vogliamo continuare a sognare”. Sono le parole di uno dei supporter più affezionati, che quest’anno ha supportato la squadra in tutte le partite giocate, sia in casa che in trasferta.
A cinque giornate dal termine del girone d’andata i punti di vantaggio sul Foligno (23) della capolista Grosseto (31) sono 8 e il passo falso di ieri ha consentito il sorpasso al Tau Altopascio (26) e al Seravezza (24).
Il Foligno però vuole rimanere agganciato al treno di testa e allora le ultime cinque giornate, prima del giro di boa, saranno importantissime ed i tifosi invitano la città a rimanere vicina alla squadra.
In attesa di conoscere le iniziative previste per la partita di domenica al Blasone contro il Ghviborgo, il gruppo Foligno 1981 sta già lavorando per la trasferta di Prato, prevista per domenica 30 novembre.
Per l’occasione è stato organizzato il pullman al costo di 10 euro ed i posti possono essere prenotati al Forno Santarelli.







