CANNARA – Vuole assolutamente muovere la classifica il Cannara che nella terza giornata del girone E anticipa in casa del Terranova Traiana. I rossoblu di Mister Antonio Armillei (foto) nelle prime due partite di campionato sono stati costretti ad incassare due sconfitte di misura.

Tutto più che normale per una debuttante neopromossa, che deve ancora prendere confidenza con la categoria superiore soprattutto perchè nella rosa ci sono tanti giocatori confermati rispetto alla passata stagione.

All’esordio i rossoblu sono stati beffati solo al 93′ su calcio di rigore in casa del Follonica Gavorrano (2-1). Domenica scorsa invece al debutto allo Spoletini il Seravezza si è imposto 1 a 0. Una partita sicuramente condizionata da due assenze pesanti ovvero quelle del centrocampista Myrtollari e dell’attaccante Elian Bertaina subito a segno a Gavorrano. Assenze che hanno costretto il tecnico rossoblu a cambiare modulo rispetto alle gare di Coppa.

Contro il Terranuova rientra dalla squalifica Myrtollari, mentre rimane in dubbio Bertaina che la settimana scorsa è stato sostituito dal giovane Lomangino.

Il Terranova Traiana ha esordito alla grande con la vittoria interna contro il poggibonsi, ma domenica scorsa è stato costretto a cedere 2 a 1 in casa dello Scandicci.

 

TERRANOVA TRAIANA
CANNARA

sabato 20 settembre ore 15
Comunale Matteini Terranuova Bracciolini