CASCINA – Terza trasferta della stagione per il Cannara di Mister Ezio Brevi atteso ancora in terra toscana. I rossoblu umbri, dopo aver affrontato Poggibonsi e Scandicci, nella 6^ giornata del girone E, vanno a fare visita al Cascina.

Il Cannara (5 punti) è reduce da due pareggi consecutivi in casa. Dopo lo 0 a 0 contro la Pianese domenica scorsa è arrivato l’1 a 1 contro il Flaminia. Un pari che sta stretto a Bazzoffia e compagni che avrebbero potuto fare bottino pieno, ma gli ospiti nella ripresa hanno trovato il gol del pari. Se in casa il Cannara è imbattuto in trasferta non ha ancora conquistato punti e quella di domenica potrebbe essere una buona occasione.

Il Cascina (6 punti), dopo tre pareggi nelle prime 5 giornate, la settimana scorsa ha conquistato la prima vittoria della stagione nel derby in casa della Sangiovannese.

Mister Brevi deve fare i conti con una rosa un po’ corta e dopo la partenza dell’attaccante Donati, passato alla Terni Est, in avanti deve fare di necessità virtù. Confermata invece la difesa a tre con Bokoko (nella foto con Moracci) a sinistra. A centrocampo Fondi potrebbe rientrare dal primo minuto.

Arbitrerà la partita il signor Simone Gavini di Aprilia, coadiuvato da Davide Messina di Cassino ed Emilio Giulio Leonardi di Ostia Lido.

 

CASCIANA-CANNARA domenica 24 ottobre ore 15 Cascina











Commenti