CANNARA – Quello visto fino ad oggi è un Cannara versione trasferta, ma i rossoblu di Mister Antonio Armillei vogliono la prima vittoria davanti al pubblico di casa.

Dopo cinque partite i “cipollari” hanno conquistato 4 punti, 3 grazie ala vittoria in casa del Terranuova Traiana ed uno domenica scorsa nella sfida tra neopromosse sul campo del Sansepolcro. Nelle due gare allo Spoletini sono arrivate due sconfitte di misura contro il Seravezza e contro il Grosseto.

Per la 6^ giornata di campionato arriva in Umbria l’Aquila Montevarchi che rispetto ai padroni di casa ha un solo punto in più e che la settimana scorsa ha pareggiato 1 a 1 contro il Trestina.

Una partita che si preannuncia equilibrata ed aperta a qualsiasi genere di risultato.

In questa prima parte del campionato Armillei è stato costretto a rinunciare ad un giocatore importante come bomber Elian Bertaina, che al debutto in casa del Follonica Gavorrano è subito andato a segno, ma poi si è infortunato ed è fuori dalla prima giornata.

L’obiettivo è quello di recuperarlo quanto prima per restituire peso al reparto avanzato. La settimana scorsa a Sansepolcro il tecnico rossoblu ha schierato dal primo minuto Gioele Cardoni (foto) nel ruolo di esterno destro ed il classe 2005 ha disputato una ottima prova.

 

CANNARA
AQUILA MONTEVARCHI

domenica 5 ottobre ore 15
Comunale Spoletini di Cannara