CANNARA – Non ci sarà un nuovo allenatore al Cannara che sostituira Mister Antonio Armillei, saltato subito dopo il derby con il Foligno. La società comunica che è stata confermata la soluzione interna.
“La conduzione tecnica della prima squadra – scrive il Cannara – è stata affidata ufficialmente al duo Rodolfo Romeo (destra) e Simone Fuscagni (sinistra). Una scelta di continuità e appartenenza con l’obiettivo di dare nuova spinta alla squadra per cercare di centrare gli obiettivi stagionali”.
La coppia Fuscagni-Romeo ha già esordito la settimana scorsa allo Spoletini contro il Follonica Gavorranoincassando una pesante sconfitta (4-1) e cerca l’immediato riscatto nella partita in trasferta contro il Seravezza Pozzi.






