ROMA – Prestazione incolore del Cannara a Roma contro il Montespaccato. I rossoblu di Mister Antonio Alessandria reggono bene per tutto il primo tempo, poi però nella ripresa i padroni di casa realizzano ben tre reti che valgono i 3 punti.

Mister Alessandria deve rinunciare ad Orazzo e Bazzoffia, arretra in difesa Lira Ferreira, mentre in avanti schiera Mattioli sulla destra.

Primo tempo decisamente avaro di emozioni. Gli ospiti chiudono gli spazzi ed il Montespaccato soffre nel creare occasioni pericolose. Al quarto d’ora Ansini fa partire il sinistro rasoterra dal limite respinto da Lori in tuffo. Al 23’ sono ancora i padroni di casa a rendersi pericolosi con un lancio in profondità di gambale, ma la sua conclusione sul primo palo di destro è larga. Il Cannara non impensierisce la difesa ospite fino al 43’ quando Frustini dalla sinistra fa partire uno spiovente che non va lontano dalla traversa. Si va al riposo sullo 0 a 0.

Pronti via ed il Montespaccato passa in vantaggio dopo appena 6 minuti. Sugli sviluppi di un angolo spunta Silvestro che da centro area infila l’incolpevole Lori. Il Cannara si affida al sinistro di Moracci dalla distanza che finisce alto. Gli ospiti costruiscono bene fino alla trequarti campo, poi però non riescono a concretizzare perché il Montespaccato è attento in difesa. alla mezz’ora ci prova Bagnolo, ma Langellotti è attento. Al 37’ Ubaldi prova la girata dal centro dell’area, il tiro sorvola la traversa. Passano 4 minuti ed il nuovo entrato De Dominicis da posizione favorevole calcia di destro, la palla è deviata in angolo. Al 41’ l’arbitro ravvisa un fallo nell’area del Cannara ed indica il dischetto. Lori intuisce il tiro di Gambale, ma questa volta non ci arriva ed è 2 a 0. Prima del fischio finale c’è tempo per la terza rete. Cali è lesto ad approfittare di un errore difensivo ed infila ancora Lori. Finisce 3 a 0 per il Montespaccato.

 

MONTESPACCATO-CANNARA 3-0

MONTESPACCATO SAVOIA Langellotti, Silvestro (31’st Finucci), Di Nezza, Bassini, Petricca, Tataranno (42’st Proietto), Riccucci (23’st Torsellini), Putti, Ansini (31’st De Dominicis), Calì, Gambale (42’st Mastrosanti) A disp:Di Maio, Benedetti, Pesarin, Svidercoschi All. Ferazzoli

CANNARA Lori, Dedja (32’st Chiacchierini), Lira Ferreira, Mattia, Bei, Moracci, Frustini (28’st Fofana), De Sanctis (46’st Corrado), Ubaldi, Bagnolo, Mattioli (8’st Faraghini). A disp: Cocchini, Cerboni, Brunetti, Lucentini, Balducci. All. Alessandria

Arbitro: Carlo Palumbo di Bari

Reti: 6’st Silvestro, 41’st Gambale (rig), 47’st Cali















Commenti