FOLIGNO – Il primo passo della stagione 2021/22 è stato fatto. Il Foligno Calcio ha presentato – come ufficializzato sul profilo Facebook del club –  la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie D. Come già ventilato nei giorni scorsi, il problema principale, quello delle liberatorie, era stato praticamente risolto. La società ha quindi provveduto a trasmettere telematicamente la domanda di partecipazione al prossimo campionato di Serie D. Nelle prossime ore la Co.Vi.So.D. controllerà la documentazione e darà il suo responso.

Le voci – sempre più insistenti – però dicono che quello che il primo passo della stagione 2021/22 per il presidente Luca Fiorucci potrebbe anche essere l’ultimo: sembra infatti che già da domani il numero uno bianco-azzurro potrebbe lasciare la presidenza a un imprenditore di Spello. Si attende l’ufficializzazione.

C’è da dire che la società ha deciso di ufficializzare l’iscrizione con un post anche un po’ polemico, citando Charlie Chaplin e togliendosi anche qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di una piazza che in questi giorni sta rumoreggiando e non poco.

 











Commenti