FOLIGNO – E’ cominciata oggi con l’allenamento pomeridiano al campo della Vis Foligno la stagione 2021-2022 del Foligno. Una quindicina i giocatori presenti agli ordini della coppia Murgia-Silva. I ragazzi, tutti giovanissimi, la maggior parte dei quali volti assolutamente nuovi, si sono allenati per un paio di ore sotto lo sguardo vigile del presidente Luca Fiorucci, del nuovo direttore sportivo Giancarlo Mancinelli e di Silvano Santi. i nomi dei giocatori rimangono top secret.

I pochissimi tifosi presenti al campo di allenamento hanno palesato diversi perplessità sull’attuale corso della loro squadra del cuore. Qualcuno domenica andrà a Cascia a seguire l’amichevole in programma alle 17:30 contro la Salernitana neopromossa in Serie A, ma i dubbi e le preoccupazioni per il futuro, da parte loro, restano.

La società, ha individuato all’Oasi dei Cappuccini il quartier generale dove far alloggiare i molti ragazzi provenienti da fuori Foligno. E’ lì che stamattina la squadra si è ritrovata per il primo raduno odierno. Domenica, come detto, il Foligno Calcio sarà subito impegnato in un’amichevole di lusso contro la Salernitana in quel di Cascia, vista l’indisponibilità dello stadio Enzo Blasone.











Gallery


Commenti