FOLIGNO – L’entusiasmo è alle stelle ed anche domani, nella sfida del “Buitoni” di Sansepolcro, il Foligno avrà un grande supporto da parte dei propri supporters, attesi in 300. Per i biancoazzurri c’è la ferma volontà di continuare a volare, divertendosi e facendo divertire.

Poi, si sa, l’appetito vien mangiando. Intanto c’è da proseguire nella striscia positiva… «Andiamo ad affrontare una squadra apparentemente abbordabile? Quello che penso – dice l’allenatore Alessandro Manni – è che quello che conterà per non cadere in trabocchetti è l’atteggiamento. Se non abbiamo il giusto approccio andiamo incontro a qualche scherzetto. Facciamo attenzione. Secondo me è la partita peggiore che potesse capitarci ora, perché dopo la bella prestazione di domenica non possiamo peccare in concentrazione ed essere superficiali. I miei li ho messi bene in guardia: voglio dai miei, e in questo sono molto fiducioso, un’altra prova di squadra, di grande carattere con personalità ma anche di sofferenza».

Non ci saranno Cottini e Ceccuzzi; a disposizione il neo arrivato Mancini e potrebbe partire con la squadra anche l’ex D’Urso.