FOLIGNO – Vinta la prima in maniera netta a livello di gioco, il Foligno carico di entusiasmo va in casa della grande favorita con il sogno nel cassetto dello sgambetto. I maremmani di Indiani (in cui militano gli ex Santarelli e Tognetti più il trevano Guerrini) sono caduti alla prima in casa del Seravezza, ma guai a pensare a una squadra in difficoltà.

Allo “Zecchini” i Falchi saranno costretti a sudare, ma sicuramente non snatureranno le loro caratteristiche, pronti a dare battaglia vera: «È stata una gara – dice il tecnico Manni alla vigilia – che abbiamo preparato senza eccessiva pressione. Loro ci aspettano per riscattarsi dal ko alla prima e siamo consapevoli delle difficoltà che incontreremo, ma li affronteremo con rispetto e senza paura».

Qualche problema in mediana per i biancoazzurri, con le non perfette condizioni di Pellegrini e Ceccuzzi. Il secondo potrebbe farcela, mentre l’ex Monterotondo dovrebbe essere sostituito dal rientrante Ferrara nel 4-3-3 (tra i convocati anche il portiere Mazzoni): «Ho la massima fiducia in chi scenderà in campo. So che i miei metteranno impegno e determinazione. Tra noi e loro c’è divario, ma daremo il massimo e faremo la nostra partita». Nonostante la Quintana, ci saranno un centinaio di tifosi al seguito: «Sono la nostra forza e il nostro orgoglio – conclude Manni -. Proveremo a regalargli una prestazione perfetta e un risultato prestigioso».