FOLIGNO – La sconfitta di Sansepolcro brucia, ma non deve diventare un assillo. I Falchi ora sono chiamati a riprendere la loro bella marcia nella difficile sfida casalinga contro il Ghiviborgo, squadra che si sta confermando nelle prime posizioni della graduatoria. Un risultato positivo consentirebbe di smaltire le tossine del ko immeritato di domenica:
«A una settimana di distanza ancora brucia – ammette il tecnico Manni -. La prestazione c’è stata, è mancato solo il risultato. Abbiamo creato tante occasioni e non meritavamo di perdere. Vero che si è fermata la nostra serie, ma non dobbiamo pensare che viviamo con chissà quali pressioni: non siamo l’antagonista del Grosseto».
E allora? «Noi vogliamo solamente giocare domenica dopo domenica, proporre il nostro gioco e fare quanti più punti possibile. Ora il nostro ostacolo si chiama Ghiviborgo ed anche in questa occasione voglio vedere il giusto atteggiamento: è un avversario vivace, con un bel collettivo ed alcune individualità importanti. Purtroppo ancora una volta non saremo al completo, ma ho la massima fiducia in chi scenderà in campo».
Già, oltre allo squalificato Khribech e ai lungodegenti Morlandi e Schiaroli, ancora ko Ceccuzzi (potrebbe rivedersi in panchina) e non al meglio Settimi, che potrebbe essere risparmiato precauzionalmente.
La partita sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 14.30.
FOLIGNO
GHIVIBORGO
domenica 23 novembre ore 14.30
Blasone Foligno








