FOLIGNO – Momento difficile in casa Foligno dopo la sconfitta di oggi in trasferta a Scandicci. Mister Guido Vicareli ha rassegnato le dimissioni, ma il Presidente Giuseppe Izzo (nella foto con il DG Dario Labonia) in diretta tv ha ribadito che il tecnico ex Lama rimane in panchina.

Nell’intervento televisivo il Presidente ha esplicitamente chiesto ai giocatori di tirare fuori i “maroni” ed ha precisato che intende ottenere la salvezza sul campo perché è sua intenzione rimanere a lungo a Foligno.

Intanto come già annunciato la società ha indetto il silenzio stampa e domani lo stesso presidente incontrerà la squadra. La società ha diffuso un breve comunicato con il quale annuncia anche il blocco degli stipendi.

“Alla luce dei deludenti risultati odierni, dell’impegno del Mister, dello staff tecnico e della dirigenza tutta, il presidente Giuseppe Izzo si vede costretto a sospendere il pagamento degli stipendi avendo rilevato lo scarso impegno di molti dei giocatori in campo. Questa dirigenza ha dato e sta dando tutto quello che gli è stato richiesto dai giocatori e dallo staff tecnico, ma lo sforzo intrapreso , non è stato ripagato. Da questo momento ci sarà il silenzio stampa.

L’unico autorizzato a rilasciare interviste e comunicati sarà il mister Vicarelli, al quale, la dirigenza, conferma la panchina, validando pienamente tutto l’ impegno da lui, ad oggi, sostenuto.

Sia ben chiaro che la dirigenza non ha alcuna intenzione di mollare. Ma ci tiene a sottolineare che   anche i giocatori, da oggi in poi, dovranno dimostrare in campo attaccamento alla maglia”.

 











Commenti