FOLIGNO – Nonostante un momento non brillantissimo a livello fisico (e di conseguenza anche nei risultati), il Foligno prova a rialzare la testa. Non sarà però facile, visto che l’avversario di scena al “Blasone” domani, il Seravezza, è secondo e nelle ultime cinque gare ha lo stesso ruolino di marcia del Grosseto. Servirà una prova di orgoglio, ma anche di grande qualità: «È l’avversario peggiore che ci potesse capitare – ammette il tecnico Manni -: una squadra di quantità e qualità che noi andiamo ad affrontare sempre un po’ acciaccati, viste le tante defezioni ed infortuni dell’ultimo periodo».

Foligno infatti che appare meno brillante del solito ultimamente, ma c’è da tenere duro fino alla sosta natalizia: «Non voglio piangermi addosso, ma sicuramente in un altro momento sarebbe stato un match dal sapore differente. Sono come sempre fiducioso su chi scenderà in campo: avremo le giuste motivazioni e cercheremo di rendergli la vita difficile».

Mercato? «La società dopo gli infortuni è corsa prontamente ai ripari. In questo momento non mi sento di chiedere ulteriori innesti». Qualche movimento però ci dovrebbe essere: in caso di uscite ci potrebbero essere arrivi funzionali. Capitolo formazione: rientra Della Spoletina, dovrebbero essere tutti a disposizione eccetto Sylla.

La partita sarà tramessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 14.30.

 

FOLIGNO
SERAVEZZA

domenica 14 dicembre ore 14.30
Stadio Blasone Foligno