FOLIGNO – Fame, determinazione e, possibilmente, la vittoria. Il Foligno che si appresta a ricevere lo Scandicci è chiamato a riprendere un percorso molto positivo che nelle ultime due settimane si è un po’ inceppato, con un solo punto all’attivo e nessuna rete segnata.

I Falchi hanno effettivamente abituato molto bene pubblico ed addetti ai lavori, ma il campionato è tosto: «Non siamo nel nostro momento migliore, facciamo un po’ di fatica – ammette Alessandro Manni – ma le prestazioni non sono mai mancate. Proveremo con tutte le nostre forze a tornare a vincere».

Non sarà una passeggiata, visto che lo Scandicci viene da undici gare utili di fila: «Sono una squadra che sta molto bene ed hanno un organico nettamente rinforzato rispetto al girone di andata. Le insidie non mancheranno.

Lo sappiamo bene che nel girone di ritorno inizia sempre un altro campionato, con i punti che diventano sempre più pesanti via via che ci avviciniamo alla fine. Detto questo, pensiamo a noi e a tornare a vincere». Sempre out Tomassini tra i Falchi.

Prima della partita a partire dalle 12 i tifosi del Foligno offrono salsicce e vino a tutti.

La parita sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 14.30.

 

FOLIGNO
SCANDICCI

domenica 22 febbraio ore 14.30
Stadio Enzo Blasone id Foligno