FOLIGNO – Il Foligno ripercorre i momenti più gloriosi della sua recente storia: A coronare una campagna abbonamenti da record arriva un tifoso di lusso. La coppia Sebastiani-Panfili ha sottoscritto l’abbonamento del Football Director della Juventus, Federico Cherubini che in questi giorni ha approfittato dello stop del campionato per tornare in Umbria.

Impossibile non fare una visita al Blasone, quello stadio che ha fatto da trampolino di lancio verso una gloriosa carriera ai massimi livelli del calcio italiano ed internazionale. Inutile dire che Cherubini prima di approdare alla Juventus insieme a Mister Bisoli ha scritto i capitoli più bella della storia recente del calcio folignate arrivato ad un passo dalla serie B.

Il 49enne folignate è uno degli uomini più importanti della Juventus e un mese fa esatto è stato nominato Football Director del club bianconero. La sua esperienza a Torino inizia nel 2012 quando si occupa delle giovanili e dei giocatori in prestito in Serie B e C. Piano piano si è conquistato il suo spazio, diventando prima coordinatore della Juve U23 e recentemente vice responsabile dell’area tecnica fino all’ultima nomina.

La foto della sottoscrizione dell’abbonamento pubblicata su facebook da Roberto Sebastiani ha suscitato una infinita scia di like e commenti. C’è chi ha scritto: Fatti dare Ramsey e Bernardeschi”.

Chissà cosa ne pensa dei due probabili arrivi Mister Antonio Armillei?

 











Commenti