CANNARA – Inizia ufficialmente da Piancastagnaio la nuova avventura di Mister Antonio Armillei sulla panchina del Cannara. Una settimana per preparare la partita contro la Pianese e per disegnare la nuova squadra che deve quanto prima invertire la rotta se vuole ottenere la salvezza senza passare dai play out. Si perché i rossoblu umbri arrivano da sei sconfitte di fila che sono costare la panchina a Mister Ezio Brevi.

Per Armillei non sarà un inizio semplice perché la trasferta in casa della Pianese si presenta piuttosto complicata. I toscani tra le mura amiche, anche grazie al campo sintetico, sono particolarmente ostici anche se non stanno attraversando un grande periodo e dopo la vittoria contro il Cascina la settimana scorsa hanno pareggiato contro il Flaminia.

Con l’arrivo di Armillei, variazioni dell’ultimo minuto a parte, si dovrebbe tornare alla difesa a quattro, ma il tecnico dovrà far fronte a due squalifiche importanti quella del centrale Bisceglia e dell’esterno De Sanctis. Il nuovo tecnico potrebbe arretrare Fondi (foto) nel ruolo di difensore centrale, mentre in avanti Peluso dovrebbe giocare dientro alle punte.

Arbitrerà la partita il signor Stefano Foresti Bergamo coadiuvato dagli assistenti  Andrea Perali di Chiari e Francesco Marrazzo di  Bergamo.

 

PIANESE-CANNARA
Domenica 20 febbraio ore 14,30
Stadio di Piancastagnaio











Commenti