VIBO VALENTIA – La lunga attesa è terminata. Il giovane portiere di Castel Ritaldi Jacopo Del Bello finalmente è pronto a tornare tra i pali. Ad annunciare il suo ingaggio è stata la Vibonese attraverso la pagina facebook ufficiale.
Per Del Bello, classe 2004, si tratta di un ritorno perché aveva già vestito la maglia della società calabrese due stagioni fa in serie D. Ad inizio stagione era stato tesserato dall’ACR Messina, ma l’esperienza siciliana è durata pochissimo.
A ricostruire la carriera del giovane portiere umbro è la stessa società calabrese: “Del Bello é cresciuto nella Ducato Spoleto, per poi passare al Perugia e successivamente alla Roma, dove ha militato per cinque anni nelle giovanili conquistando lo scudetto Under 17 e collezionando anche una convocazione in prima squadra da parte di José Mourinho per la trasferta di Bologna. Recanati e Messina le ultime due piazze in cui ha militato.
Alto 188 cm, Del Bello è un portiere moderno, reattivo e abile con i piedi. Fortemente voluto dalla Società il suo ritorno a Vibo rappresenta un investimento importante per il presente e per il futuro”.










