FOLIGNO – Tra le due tifoserie non corre buon sangue, ma la prematura scomparsa di un tifoso tocca tutti amici e “nemici” e allora i tifosi del Foligno, ieri nella prima amichevole della stagione, hanno voluto salutare Stefano Militi Ribaldi, il tifoso del Perugia che si è spento a soli 53 anni a causa di un male incurabile. Sullo striscione affisso sulle reti esterne del Cecchini campeggia la scritta “Ciao Pepi CMB”.

Tutto esaurito al Cecchini di Sportella Marini
Bel gesto da parte dei tifosi del falco, che ieri si sono presentati al Cecchini in massa per assistere al test contro il Tavernelle (Eccellenza). Si parla di circa 500 spettatori (dato non ufficiale), assiepati anche sul lato opposto a quello della tribuna e ripagati alla grande dalla prestazione della nuova squadra guidata da Mister Alessandro Manni, che si è imposta con un netto 4 a 0.

Il Foligno vince e convince e l’entusiasmo cresce
Buona la prima per il Foligno Calcio quindi che come riportato anche nella cronaca di Roberto Mattia ha dimostrato di avere già le idee chiare, disputando una prova più che soddisfacente, destando una buona impressione.

Giovedì la Sambenedettese al Blasone
Ora si torna a lavoro in vista del secondo test stagionale che sarà sicuramente più impegnativo e attendibile. Si perché giovedì al Blasone arriva la Sambenedettese, neopromossa in Lega Pro. Ai tifosi di casa sarà riservata la gradinata, mentre quelli marchigiani saranno ospitati in tribuna. Biglietto unico 10 euro.

Inaugurazione del Foligno Calcio Store
Intanto a quanto pare il Foligno Calcio Store potrebbe inaugurare già prima dell’amichevole con la Sambenedettese. Si parla di mercoledì 6 agosto.