FOLIGNO – Non solo campo da gioco, ma anche una rilevante operazione di marketing per dare luce e lustro al Foligno Calcio. La società del Presidente Paolo Zoppi sta lavorando su più fronti in vista della nuova stagione.
La sorpresa è arrivata in pieno centro storico, dove in molti hanno notato gli adesivi del Foligno Calcio sulle vetrine di uno storico locale di Corso Cavur. Si sarà la sede del Foligno Calcio Store, un progetto che ripercorre quello avviato dai tifosi già qualche anno fa durante l’era Tofi, quando al Blasone era stato allestito un punto vendita di gadget per ricavare fondi da destinare ad iniziative sociali.
Quale sarà la funzione del nuovissimo Foligno Calcio Store non è ancora noto, ma l’iniziativa piace a tifosi ed è segno del grande entusiasmo, che ruota intorno a questo nuovo progetto. “Nato Per volare” è la scritta stampata sulle vetrine.
L’inaugurazione potrebbe avvenire già prima del 15 agosto e all’interno presumibilmente tra l’altro sarà possibile acquistare gadget ed altro materiale ufficiale del Foligno Calcio. È in arrivo una nuovissima sciarpa. Lo Store sarà comunque un punto di riferimento per i tifosi.
Ma le novità non finiscono qui perché quest’anno il Foligno andrà in trasferta con un pullman personalizzato, con tanto di Falco stampato sulle fiancate. Il progetto è quasi completato e a breve sarà pronto il nuovo pullman naturalmente di colore azzurro.
Insomma la dirigenza ha scelto un approccio molto simile a quello di una società professionistica rendendo onore al Foligno e alla città di Foligno.