ROMA – Oggi il Dipartimento Interregionale ha diramato il comunicato ufficiale 203 con le indicazioni per le iscrizioni al campionato di Serie D 2021/22. Il percorso di Foligno e Cannara inizierà il 15 luglio e si concluderà il 22 alle ore 18.00: in questo lasso di tempo si dovrà espletare la procedura on-line; non rispettarla equivarrà alla mancata presentazione della domanda.

I costi: gli importi per l’iscrizione ammontano a 16.500 euro (compresa la Juniores), più l’assicurazione per ogni tesserato (cifra variabile in base al numero dei tesserati). Sia il Foligno che il Cannara avranno gran parte di questa cifra coperta dal premio derivante dai “Giovani D Valore” (15mila per i Falchi e 25mila per i rosso-blù); la fidejussione ammonta a 31mila euro, ma per entrambe le società basterà rinnovare quella già depositata.

LIBERATORIE – Ovviamente sarà necessario presentare la disponibilità del campo di gioco e, soprattutto, la documentazione (dichiarazioni liberatorie e/o copia della contabile del bonifico bancario e copia
documento d’identità) attestante il pagamento a tutto il 30 aprile 2021 dei rimborsi a calciatori e allenatori così come previsto dagli accordi economici depositati.

COMUNICATO











Commenti