CIVITA CASTELLANA (VT) – Un ex Foligno approda al Flaminia. Giacomo Fiaschini era predestinato a un ruolo importante in questa stagione, quello di DG, viste le sue capacità organizzative e le sue conoscenze sportive, ma alla fine, congiuntamente al tecnico Manni, è arrivato un “passo indietro”.

Per il giovane dirigente il telefono non è rimasto muto e alla fine è arrivato l’accordo per approdare nel Lazio, in casa Flaminia, dove troverà un po’ di Umbria con il tecnico (anche lui ex Foligno) Federico Nofri.

Difficile ipotizzare che ci possa essere un incrocio con i Falchi in campionato, ma mai dire mai. Sicuramente in casa biancoazzurra sarebbe stato molto utile il suo apporto (pare che si sia tentato di convincerlo a tornare sui suoi passi più di una volta), ma ora per lui una nuova avventura con la squadra laziale, probabilmente con il ruolo di team manager.