FOLIGNO – La lunga attesa è terminata. Il Foligno Calcio ha fissato la data per la presentazione del nuovo allenatore. Come già trapelato si tratta dell’ex giocatore del Perugia ed allenatore della Primavera della Ternana Marco Di Loreto. L’appuntamento con la stampa è fissato per lunedì 8 luglio alle 12 alla sala stampa dello Stadio Enzo Blasone.
Intanto però trapelano i nomi dei collaboratori di Mister Di Loreto. Confermata l’ipotesi del ritorno a Foligno dell’ex Falchetto Maurizio Peluso che appesi gli scarpini al chiodo dovrebbe ricoprire il ruolo di collaboratore tecnico.
Il vice di Di Loreto invece da quanto trapela dovrebbe essere Goffredo Carocci (foto), vecchia conoscenza del calcio della valle Umbra per aver allenato nella stagione 23-24 la Ducato Spoleto nel campionato di Promozione. Carocci vanta anche più di un’esperienza con le giovanili della Ternana.








