MONTEVARCHI – Prova d’orgoglio del Foligno, che nella prima di ritorno in casa dell’Aquila Montevarchi, conquista, in rimonta, un punto meritato. Al termine della partita Mister Alessandro Manni esprime soddisfazione per la prova dei suoi:
“Credo che il primo tempo sia stato equilibrato, con le due squadre che si sono contenute abbastanza. Questo equilibrio si è interrotto dall’incidente del nostro giocatore che colpendo la palla si è fatto autogol e c’era stato prima un tiro di Mattei.
Sostanzialmente sono state queste le occasioni del primo tempo. Era durissima andarla a riprendere, onestamente se fossimo usciti dal campo, con un secondo tempo come quello che abbiamo fatto senza neanche un punto, qualcosa ci sarebbe mancato.
Nel secondo tempo siamo stati totalmente padroni del gioco, abbiamo chiuso il Montevarchi nella propria metà campo. Loro hanno fatto la scelta di abbassarsi, ma credo che sia stato anche dovuto dalla nostra predisposizione ad essere più offensivi.
Abbiamo finito la partita con quattro attaccanti, abbiamo provato in tutti i modi di rimettere in piedi una partita su un campo difficile e ci siamo riusciti all’ultimo grido.
I play off lasciano il tempo che trovano, ora per noi ogni settimana sarà una prova diversa a partire da domenica, che affrontiamo la prima della classe. Sicuramente avremmo tutti gli stimoli per confrontarci con quelli che sono i più bravi.
Cercheremo di fare il massimo per regalare alla gente che ci segue, che ringraziamo anche oggi, una squadra che provi almeno a giocare a calcio”.






