POGGIBONSI – “La palla era un coniglio”. Non cerca scuse Mister Alessandro Manni per giustificare la sconfitta del Foligno in casa della terzultima della classe Poggibonsi, anzi si complimenta con la squadra toscana, ma in sala stampa al termine della partita è lui a porre una domanda ai giornalisti:

“Cosa serve per giocare a calcio? Il pallone ed il terreno di gioco, io credo che una delle due oggi non c’era. Bisogna essere anche un po’ obiettivi”.

Anche gli stessi dirigenti del Poggibonsi si sono addirittura scusati per le pessime condizioni del campo.

“Non è un alibi, una scusa – spiega il tecnico del Foligno – il Poggibonsi ha meritato di vincere sull’unico errore che abbiamo fatto, però dico la verità, è impresentabile un campo del genere in un campionato di serie D. Fa venire il voltastomaco perché la palla era veramente un coniglio. Detto ciò…”