POZZI – Regge poco più di un tempo il Cannara in casa della seconda della classe Seravezza Pozzi, poi nella ripresa i toscani piazzano l’uno-due micidiale e chiudono definitivamente la partita sul 3 a 0.
Poteva essere anche più pesante il passivo per i rossoblu umbri, ma nel finale i padroni di casa non hanno infierito e, anche in virtù della sconfitta della capolista Grosseto a Foligno, si sono accontentati dei 3 punti che gli permettono di tornare in corsa per il primo posto in classifica.
L’andazzo della gara è ben chiaro sin dai primi minuti con Vassallo, che compie almeno tre miracoli. La doccia fredda per gli ospiti arriva alla mezz’ora, quando il direttore di gara, in seguito ad un fallo in area Cannara, indica il dischetto del rigore. Gli umbri perdono il giovane Roselli infortunato e al suo posto entra Azurunwa. Dagli 11 metri Lepri non sbaglia e porta in vantaggio i toscani. La reazione ospite è timida e si va al riposo sull’1 a 0 per il Seravezza Pozzi.
Nella ripresa i rossoblu hanno anche l’occasione per pareggiare, ma al 14’ il nuovo entrato Sava è bravo ad infilare Vassallo per la seconda volta. Passano allena 8 minuti ed arriva anche il gol del 3 a 0 ad opera di Bedini che chiude praticamente il match.
Una sconfitta che se si guarda la classifica poteva essere preventivata, impossibile per il nuovo Cannara competere con una delle squadre più forti del girone. Fatto sta però che i rossoblu nelle prime due giornate di ritorno hanno subito già 7 reti segnandone appena una.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
SERAVEZZA POZZI-CANNARA 3-0
SERAVEZZA POZZI: Lagomarsini, Bajic, Mosti, Fabri, Muhic, Lepri, Fontanarosa, Pucci, Bedini, Mannelli, Mannucci. A disp: Azioni, Cini, Spatari, Tognoni, Fiore, Pani, Vanzulli, Sava, Lecini. All. Masitto
CANNARA: Vassallo, Cardoni, Schvindt, Bertaina En., Fracassini, Fumanti, Lomangino, Roselli (20’pt Azurunwa), Bertaina El, Iacullo, Gnazale. A disp: Stacchiotti, Lupi, Azurunwa, Mancini, Fisichella, Scurioli, Fioretti, Vergara, Porzi. All. Romeo
Arbitro: Giuseppe Morello di Tivoli
Reti: 31’pt Lepri (rig), 14’st Sava, 22’st Bedini






