FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – Parte oggi la campagna abbonamenti 2021-2022 del Foligno Calcio per le partite casalinghe in Serie D. A presentarla in conferenza stampa è stato il presidente Renato Colavita.

Il nostro ingresso è stato molto pesante perché quelli che ci hanno preceduto hanno lasciato uno strascico – ha detto Colavita – Per questo siamo rimasti molto bassi con gli abbonamenti. I prezzi sono irrisori, in Curva per vedere la partita si spenderanno più o meno 3 euro a partita. Vogliamo dare fiducia alle persone e ringraziamo i tifosi per come si sono adoperati per lo stadio Blasone. Fanno più del dovuto. Aiutateci a fare più abbonamenti possibili e dateci supporto. Io ce la sto mettendo tutta e insieme a Petritola e D’Angelo ci siamo sempre e siamo sempre sul pezzo perché vogliamo conoscere tutti e sempre quello che succede. E aggiustare il tiro dove posso“.

Andando nel dettaglio della campagna abbonamenti, il Foligno Calcio fa sapere che tutti gli abbonamenti saranno validi per le 16 partite interne dei falchi nel girone E di Serie D, ad eccezione di una giornata che sarà dedicata alla Giornata Biancoazzurra dove non saranno validi in nessun settore. Dagli abbonamenti sono escluse amichevoli e gare di Coppa Italia.

Questi i prezzi per ogni settore:

  • TRIBUNA CENTRALE COPERTA INTERO: 148 euro (i primi 100 abbonamenti a prezzo scontato di 100 euro).
  • TRIBUNA CENTRALE COPERTA RIDOTTO PER DONNE, UNDER DA 12 A 18 ANNI, OVER 65: 98 euro (i primi 50 abbonamenti a prezzo scontato di 70 euro).
  • TRIBUNA LATERALE SCOPERTA INTERO: 100 euro (i primi 100 abbonamenti a prezzo scontato di 70 euro).
  • TRIBUNA LATERALE SCOPERTA RIDORRO PER DONNE, UNDER DA 12 A 18 ANNI, OVER 65: 60 euro (i primi 50 abbonamenti a prezzo scontato di 50 euro).
  • GRADINATA SCOPERTA SETTORE UNICO: 100 euro (i primo 350 abbonamenti a prezzo scontato di 60 euro).
  • CURVA UNICO: 80 euro (i primi 250 abbonamenti a prezzo scontato di 50 euro).

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti presso la segreteria del Foligno Calcio allo stadio Blasone, al Pit Stop in viale Firenze 32 a Foligno e alla tabaccheria San Domenico in via Federico Frezzi 21, Foligno.

C’è di più. Tutti i sottoscrittori degli abbonamenti, fa sapere la società, riceveranno uno sconto del 20% sugli acquisti effettuati presso i punti vendita di King Sport Italia e un ulteriore 10% di sconto presso la Società Ippica Foligno.











Commenti