FOLIGNO – La società Foligno Calcio ha comunicato le disposizioni che regoleranno l’accesso allo Stadio Blasone in occasione della partita di domenica 25 ottobre contro il Badesse. La società come da ordinanza regionale potrà far accedere alle tribune massimo 500 spettatori. I botteghini non saranno aperti e non sarà possibile acquistare il biglietto prima della partita. Nella nota pubblicata sul sito ufficiale della società non viene specificato quanti saranno i posti destinati agli ospiti e quali saranno le modalità per il relativo acquisto del biglietto.

“FOLIGNO CALCIO SSDARL comunica che domenica 25 ottobre, in occasione della gara Foligno Calcio-Lornano Badesse (inizio previsto alle 14.30), nel rispetto dell’Ordinanza Regionale n. 64 del 16/10/2020 potrà accedere allo stadio “Enzo Blasone” un numero massimo di 500 spettatori.

Nel giorno della gara non sarà prevista l’apertura del botteghino e, visto l’ampio numero di abbonati, non sarà effettuata prevendita. Potranno accedere all’impianto, quindi, solo i possessori della tessera. Gli stessi dovranno presentarsi muniti di abbonamento ai cancelli della Gradinata o della Tribuna, dove verrà rilevata la temperatura corporea, si procederà a passaggio nel tunnel sanificante, verrà annotato il numero dell’abbonamento ai fini del tracciamento previsto dalla normativa anti-Covid19, nonché consegnato il numero del posto assegnato.

Al raggiungimento del limite massimo di capienza non sarà più consentito l’accesso allo stadio. Si consiglia dunque di arrivare in anticipo, sempre mantenendo la distanza di 1 metro dalle altre persone presenti all’ingresso; si raccomanda anche di indossare la mascherina.

Gli spettatori potranno occupare UNICAMENTE gli spazi predisposti dalla Società.

Confidiamo nella collaborazione e nel senso di responsabilità di tutti”.

 











Commenti