PALERMO – Dalla Fulginium alla prima rete in serie D. Ha dovuto attendere 15 giornate, ma alla fine è arrivato il primo gol della stagione (primo in serie D) per il giovane difensore Giandomenico Panaro (foto Athletic Club Palermo).
Il classe 2006 trevano, dopo le esperienze alle giovanili del Perugia è alla prima stagione nel calcio dei grandi e veste la maglia dell’Athletic Palermo, che disputa il girone I del campionato di serie D.
Ieri Panaro è stato tra i grandi protagonisti della sfida interna contro la Vibonese e al 39’ del primo tempo ha portato in vantaggio i palermitani, ribadendo in rete, dopo una respinta del portiere ospite su calcio di punizione. Il gol del giovane calciatore umbro però non è bastato all’Athletic per vincere la partita perché i calabresi hanno trovato il gol del 2 a 2 in pieno recupero.
Il gol di ieri rappresenta la ciliegina sulla torta di una prima parte di stagione più che positiva per il giovane calciatore trevano, che ha già collezionato ben 12 presenze ed è uno dei migliori fuoriquota della sua squadra. L’Athletic dopo 15 giornate si trova nelle parti alte della classifica a -6 dalla capolista.










