SCANDICCI – Trasferta amara per il Cannara in terra toscana. Gli umbri non riescono a ripetere la buona prestazione della settimana scorsa e allo Scandicci basta un tempo per vincere la seconda partita consecutiva dopo quella contro il Poggibonsi. Il Cannara parte in sordina e concede il primo tempo, poi nella ripresa reagisce, ma è tardi.

Mister Brevi conferma la difesa a tre e rispetto alla settimana scorsa inserisce Mangiaratti al posto di De Sanctis e Donati in attacco per Faraghini.

Pronti via, i padroni di casa si rendono subito pericolosi con Kernezo e la difesa ospite sfiora addirittura l’autogol. Il vantaggio dello Scandicci arriva subito al 10’, Meucci va via sulla destra e serve in area Pierangioli bravo ad insaccare da posizione favorevole. Il Cannara risponde con una punizione del solito Moracci che finisce alta. Il raddoppio dello Scandicci è servito al 37’ quando l’arbitro ravvisa un fallo in area su Gianneschi. Sul dischetto va Kernezo che spiazza Lori per il 2 a 0. Cannara in bambola e allo scadere del primo tempo Kernezo ha l’occasione per fare anche il tris, supera Lori in uscita, ma Moracci c’è e salva sulla linea di porta. Si va al riposo con i padroni di casa avanti 2 a 0. Nella ripresa Mister Brevi effettua più di una sostituzione ed il Cannara si sveglia, ma sono sempre i toscani a creare le azioni più pericolose. Al 17’ Lori mette in corner si tiro di Mariani. Nel finale l’estremo difensore umbro, tra i migliori in campo, interviene ancora su Kernezo. Il portiere di casa Timperanza salva prima su Bazzoffia poi su Corrado. Finale in inferiorità numerica per lo Scandicci per l’espulsione di Corsi, ma la gara termina sul 2 a 0 per i padroni di casa.

Ora il Cannara si prepara ad affrontare il doppio turno in casa. Domenica arriva la Pianese, mentre tra quindici giorni allo Spoletini sarà la volta del Flaminia Civitacastellana.

 

SCANDICCI-CANNARA 2-0

SCANDICCI: Timperanza, Ficini, Gianneschi, Burato, Santeramo, Edu Mengue, Meucci, Tacconi, Kernezo, Mariani, Pierangioli. A disp: Bruni, Frascadore, Gianassi, Sinisgallo, Corsi, Marini, Vanni, Saccardi, Imbrenda. All. Atos Rigucci

CANNARA: Lori, Cerboni (De Sanctis), Frustini, Mattia, Bei, Moracci, Mangiaratti (Lucentini), Brunetti (Belloni), Donati (Corrado), Fondi (Faraghini), Bazzoffia. A disp: Cocchini, Bokoko, Lucentini, Doko, Belloni, Porzi, Corrado, De Sanctis, Faraghini. All. Ezio Brevi

Arbitro: Antonio Liotta di Castellammare di Stabia

Reti: 10’pt Pierangioli, 37’pt Kernezo (rig)

Note: 40’st espulso Corsi

 

 

 

 















Commenti