CANNARA – La partita di andata segnò la prima vittoria del Cannara (11 punti) in campionato. Nella terza di ritorno i rossoblu del tandem Fuscgani-Romeo ospitano allo Spoletini il Terranuova Traiana (29 punti) con l’obiettivo di tornare a muovere la classifica.

Dopo un avvio di stagione tra alti e bassi gli umbri hanno collezionato ben sei sconfitte consecutive, che rendono la situazione sempre più critica anche perché il fanalino di coda Poggibonsi è tornato a -1. I play out però al momento non sono lontani visto che il Sansepolcro è a soli 2 punti dal Cannara, che se vuole ancora pensare alla salvezza deve assolutamente tornare a fare punti. La vittoria manca dal 2 novembre, quando allo Spoletini cadde il Camaiore.

Quello di oggi però è un Cannara profondamente cambiato e le ultime novità a proposito della rosa sono arrivate proprio nella giornata di ieri. Ha salutato bomber Elian Bertaina, che a quanto pare piace a Narnese e Terni FC, ma sono arrivati tre nuovi giocatori, il giovane attaccante Riccardo Mancini dal Foligno, l’attaccante (26) Eyram Leveh dall’Imolese e l’esterno Nicolò Bosco dal Valenzana.

Il Terranuova Traiana è reduce dal pari interno contro lo Scandicci ed è a ridosso della zona play off. I toscani arrivano allo Spoletini affamati di riscatto dopo la sconfitta dell’andata giunta grazie ad una rete di Ezequiel Montero (foto).

Montero che nelle ultime due partite non è stato convocato e a quanto pare potrebbe seguire le orme di Bertaina e lasciare Cannara. Infortunato invece il difensore Farini.

La partita sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 14.30.

 

CANNARA
TERRANUOVA TRAIANA

domenica 18 gennaio ore 14.30
Stadio Spoletini di Cannara