PALERMO – Prima partita da titolare per il giovane difensore trevano Giandomenico Panaro (foto tratta dalla pagina facebook Athletic Club Palermo), che domenica con la maglia dell’Athletic Palermo è stato uno dei protagonisti della partita esterna contro la Sancataldese terminata 1 a 1.
Il classe 2006 cresciuto tra la Fulginium ed il Perugia da quest’anno indossa proprio la maglia della società palerminata impegnata nel girone I del campionato di serie D. L’Athletic ha iniziato bene la stagione, nelle prime tre partite ha collezionato due pareggi ed una vittoria, è imbattuta e mercoledì tornerà in campo in casa per il turno infrasettimanale contro la Nuova Igea Virtus.
Il giovane difensore umbro ha esordito nella seconda giornata, giocando un minuto più recupero nella partita interna contro la Vigor Lamezia.
A proposito della partita contro la Sancataldese nella video-intervista pubblicata nella pagina facebook dell’Athletic Palermo Domenico dichiara: “Abbiamo fatto una buona partita, siamo andati in vantaggio, poi abbiamo preso l’1 a 1 però tutto sommato il bilancio è positivo. Ora continuiamo a lavorare perché ora abbiamo altre due partite importanti”.