SANSEPOLCRO – Trasferta per confermare il secondo posto in classifica. Il Foligno di Mister Alessandro Manni fa visita alla neopromossa Sansepolcro.

AGGIORNA LA DIRETTA

INIZIO PARTITA ORE 14.30

PRIMO TEMPO

40′ Siamo al 40′: la squadra di Manni è sempre propositiva, ma non è facile contro un Sansepolcro battagliero. Regge lo 0-0.

39′ Prima occasione dei locali: azione in ripartenza chiusa in corner; dal tiro dalla bandierina la palla viene respinta, poi il sinistro di Massai è alto

30′ Foligno che fa la partita

26′ Foligno che batte un corner: Sbraga impatta sul pallone, ma la conclusione è alta

22′ Ancora Foligno: Khribech si porta la palla sul mancino e calcia verso la porta, ma Ermini respinge in tuffo

19′ Khribech entra in area di rigore e cade dopo un contatto con Adreani: il capitano folignate si prende il giallo per simulazione

13′ Tiro di Settimi dalla distanza, palla che non centra lo specchio

5′ Pubblico numeroso al “Buitoni”: circa 300 i folignati

1′ Gara al via (ore 14.33)

A differenza di quanto avevamo riportato, erroneamente, ancora non è a disposizione Mancini, che però è regolarmente tesserato. La società non ha avuto dalla Lega risposte certe in merito alla possibilità di utilizzo (deve passare un mese dall’ultima apparizione) e per questo non ha voluto rischiare. In panchina si rivede D’Urso.

SANSEPOLCRO-FOLIGNO 0-0

SANSEPOLCRO: Ermini, Omonohria, Di Paola, Gennaioli, Borgo, Adreani, N. Bocci, Corsini, Fabozzi, Massai, Vitiello. A disp.: Bambara, Fumanti, Barculli, Alagia, Petricci, Brizzi, Stumpo, Cerbella, Salvadori. All.: Ciampelli.

FOLIGNO: Rossi; Cichy, Sbraga, Della Spoletina, Falasca; Settimi, Ferrara, Pellegrini; Khribech, Tomassini, Sylla. A disp.: Mazzoni, Qendro, Grea, L. Bocci, Bevilacqua, Marchetti, Bosi, Pupo Posada, D’Urso. All.: Manni.

Arbitro: Sabri Ismail di Rovereto

Reti: