SANSEPOLCRO – Trasferta per confermare il secondo posto in classifica. Il Foligno di Mister Alessandro Manni fa visita alla neopromossa Sansepolcro.
INIZIO PARTITA ORE 14.30
PRIMO TEMPO
40′ Siamo al 40′: la squadra di Manni è sempre propositiva, ma non è facile contro un Sansepolcro battagliero. Regge lo 0-0.
39′ Prima occasione dei locali: azione in ripartenza chiusa in corner; dal tiro dalla bandierina la palla viene respinta, poi il sinistro di Massai è alto
30′ Foligno che fa la partita
26′ Foligno che batte un corner: Sbraga impatta sul pallone, ma la conclusione è alta
22′ Ancora Foligno: Khribech si porta la palla sul mancino e calcia verso la porta, ma Ermini respinge in tuffo
19′ Khribech entra in area di rigore e cade dopo un contatto con Adreani: il capitano folignate si prende il giallo per simulazione
13′ Tiro di Settimi dalla distanza, palla che non centra lo specchio
5′ Pubblico numeroso al “Buitoni”: circa 300 i folignati
1′ Gara al via (ore 14.33)
A differenza di quanto avevamo riportato, erroneamente, ancora non è a disposizione Mancini, che però è regolarmente tesserato. La società non ha avuto dalla Lega risposte certe in merito alla possibilità di utilizzo (deve passare un mese dall’ultima apparizione) e per questo non ha voluto rischiare. In panchina si rivede D’Urso.
SANSEPOLCRO-FOLIGNO 0-0
SANSEPOLCRO: Ermini, Omonohria, Di Paola, Gennaioli, Borgo, Adreani, N. Bocci, Corsini, Fabozzi, Massai, Vitiello. A disp.: Bambara, Fumanti, Barculli, Alagia, Petricci, Brizzi, Stumpo, Cerbella, Salvadori. All.: Ciampelli.
FOLIGNO: Rossi; Cichy, Sbraga, Della Spoletina, Falasca; Settimi, Ferrara, Pellegrini; Khribech, Tomassini, Sylla. A disp.: Mazzoni, Qendro, Grea, L. Bocci, Bevilacqua, Marchetti, Bosi, Pupo Posada, D’Urso. All.: Manni.
Arbitro: Sabri Ismail di Rovereto
Reti:







