CITTÀ DI CASTELLO – Turno infrasettimanale per il Foligno che dopo il pari interno contro il Camaiore è atteso a Città di castello per il derby umbro contro il Trestina.

AGGIORNA LA DIRETTA

GARA TERMINATA TRESTINA-FOLIGNO 0-1

SECONDO TEMPO

La gara è terminata. Nel periodo in cui non siamo stati collegati di fatto il Foligno non ha mai rischiato: Trestina che ha buttato avanti tante palle lunghe, ma Rossi ha fatto buona guardia; gli uomini di Manni hanno invece sfiorato in un paio di occasioni il 2-0. Vittoria importantissima

32′ Foligno che ora fa la partita, complice anche il calo dei locali. I Falchi reclamano anche rigore per un mani in area

Il gol dell’ex! Punizione da trequarti campo messa in area; imperioso stacco del neo entrato e colpo di testa vincente!!!

30′ FOLIGNO IN VANTAGGIO!!! Morlandi!

23′ Bella palla in area per Pellegrini, che però manca la stoccata decisiva

20′ La sfida è un po’ cambiata nella ripresa. Trestina un po’ meno brillante e Foligno in lieve crescita, Pericolosi i Falchi con un colpo di testa di Tomassini.

Dentro Ferrara per Settimi

Comincia la ripresa al “Bernicchi”

PRIMO TEMPO

Terminato il primo tempo 0-0

Foligno che comunque nel finale di tempo riesce a prendere un po’ di campo contro un Trestina che corre molto e che nei primi 20′ ha davvero pressato forte

Ammonito anche Settimi, anche lui per un brutto fallo

Gara un po’ incattivita, ammonito anche Khribech

35′ Finalmente Foligno più vivo: Settimi sulla destra in azione, il centrocampista prova il tiro invece di servire Sylla o Tomassini, liberi

30′ Foligno in difficoltà, gli uomini di Manni subiscono l’agonismo avversario: ammonito tra i bianconeri Ubaldi.

17′ Trestina pericoloso e ben più aggressivo: altra conclusione dei padroni di casa che però finisce di poco sul fondo (diagonale di Ferri Marini)

Da segnalare che Proietti Zolla viene portato via in barella per l’infortunio subito in occasione del rigore

13′ RIGORE SBAGLIATO! Sul dischetto si presenta Ferri Marini ma Rossi è superlativo e respinge la conclusione!

12′ Subito un’emozione. Il Trestina usufruisce di un rigore. Liscio di Schiaroli, si impossessa della sfera Proietti Zolla che però vede la sua conclusione respinta dal palo grazie a una deviazione di Rossi; l’azione prosegue e lo stesso Proietti viene messo giù in area:

TRESTINA-FOLIGNO 0-1

TRESTINA: Bonifacio, Ubaldi, De Meio, Sensi, Mercuri, Proietti Zolla, Ferri Marini, Tolomello, Priore, Giuliani, D’Angelo. A disp.: Stacchiotti, Scartoni, Bussotti, Bricca, Nouri, Cuccarini, Manfredi, Russo, Ferrarese. All.: Calori.

FOLIGNO: Rossi, Qendro, Falasca, Cottini, Schiaroli, Settimi, Ceccuzzi, Pellegrini, Khribech, Tomassini, Sylla. A disp.: Mazzoni, Bocci, Della Spoletina, Cichy, Marchetti, Bevilacqua, Morlandi, Pupo Posada, Ferrara. All.: Manni.

Arbitro: Vincenzi di Bologna (assistenti: Tonti di Brescia – Coletti di Cinisello Balsamo).

Reti: 30′ st Morlandi