TREVISO – Ha chiuso il 2025 in bellezza il centrocampista spoletino Tommaso Brevi, segnando la sua prima rete con la maglia del Treviso.
Non una rete qualsiasi perché ha permesso alla sua squadra di vincere il sentito derby contro il Meste, di finire l’anno con una vittoria che consolida il primato in classifica nel girone C del campionato di serie D e di vincere il titolo di Campione d’Inverno.
Tutto ciò subentrando addirittura nella ripresa dalla panchina. Il gol e la vittoria sul Mestre per il 23enne spoletino ex Foligno ha segnato anche la fine di un periodo difficile. Si perché a caratterizzare la prima parte della stagione, dopo il debutto in campionato, è stato un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo fino ai primi di novembre.
Con pazienza e determinazione ha ripreso anche il migliore stato di forma fino al gol con il Mestre che gli è valso anche il titolo di “MVP Powered by Brilla” del mese di dicembre. A votare Tommaso nello speciale concorso mensile promosso dalla società sono stati i tifosi del Treviso.
Il 2025 è finito alla grande quindi, ma il 2026 è iniziato con una altrettanto positiva prestazione nella partita contro il Portogruaro, vinta dal Treviso per 4 a 0. Altri tre punti, che lanciano i biancocelesti sempre più verso la Lega Pro. Il Treviso infatti è in vetta alla classifica a quota 46 punti, 10 in più rispetto Cjarlins Muzane seconda.
Al termine della partita contro il Portogruaro Tommaso è stato premiato con una speciale magnum di brilla wines.






