FOLIGNO – Gran finale allo stadio Enzo Blasone  con la Fulgens Foligno che in attesa dei play off ospita il Poggibonsi. Non sarà una domenica qualunque per la società del Presidente Paolo Zoppi e per la squadra di Mister Alessandro Manni. Sarà una giornata all’insegna della solidarietà, ma anche delle celebrazioni e premiazioni.

Lotteria per Stb2 Italia
In occasione della partita infatti sarà possibile acquistare i biglietti di una lotteria di beneficienza in favore Satb2. L’intero incasso sarà devoluto alla Satb2 Italia che si occupa del sostegno alle famiglie dei ragazzi affetti da sindrome associata al gene Satb2. Satb2 Italia partecipa ad un bando di ricerca con fondazione Teleton ma per continuare, la ricerca necessita di trovare altri fondi.

Premiazione squadre giovanili 
Durante l’intervallo verranno premiate con delle targhe, consegnate da esponenti del Comune, delle squadre folignate giovanili che si sono contraddistinte durante la stagione: Giovanissimi ACF, Giovanissimi Fulginium e Allievi Fulginium per le rispettive vittorie nei campionati di appartenenza.

Elio calderini spegna 500 candeline
Prima dell’inizio della partita la società premierà l’attaccante Elio Calderini (foto) che ha raggiunto lo storico traguardo delle 500 partite.

 

PREMI LOTTERIA

– 1 cena per 2 persone offerta da La Mattera

– 1 cena per 2 persone offerta da Le colombare

– 2 aperitivi per 4 persone offerti da Gulliver Caffè

– 2 abbonamenti mensili al Foligno Sport Center

– 1 abbonamenti mensile al Flex offerto da Academy Sport Event Foligno

– 1 cena per 2 persone al ristorante BellaVita da Academy Sport Event Foligno

– 1 cena per 2 persone offerta dal Rione Pugilli

– N 2 pizze da asporto dalla pizzeria Impiastro