SPOLETO – Si è svolta domenica 4 maggio l’ormai classica pedalata “Spoleto-Porto Sant’Elpidio”, organizzata dalla Ct Spoletobike 1973 del Presidente Gori e dei Vice Presidenti Fagioli e Sartini.

Percorso meraviglioso di circa 150 km per oltre mille metri di dislivello, che  si sviluppa con partenza da Spoleto, su tutta la Valle Umbra, per salire fino all’altopiano di Colfiorito, sfiorando meravigliosi borghi delle marche come Camerino, Tolentino e Macerata per declinare poi verso il meraviglioso mare Adriatico.

Come consuetudine a metà strada  l’incontro con gli amici della GS Marina Picena, per formare una carovana colorata nel segno dello sport e dell’amicizia.

Come ogni anno organizzazione esemplare, alla quale hanno preso parte oltre sessanta persone tra iscritti e amici della CT, per concludere la giornata nel modo migliore,  con una mangiata di pesce presso il Ristorante La Perla Sul Mare.

La giornata, è stata l’occasione per scoprire la nuova divisa  celebrativa “griffata” Ct Spoletobike, per festeggiare al meglio la ricorrenza  del 50° anniversario di fondazione del Club, che ne fà la società più  “antica” della Città del festival.

Prossimo appuntamento sabato 10 giugno, con la partecipazione alla Sellaronda Bike Day, con partenza da Canazei in Trentino Alto Adige.

 











Commenti