ROMA (di Gabriele Grimaldi) – Con ogni probabilità Leonardo Spinazzola non tornerà a vestire la maglia della Juventus dal 2024. Nei giorni scorsi era circolata la voce di mercato in un possibile ritorno del folignate a Torino, dove aveva già giocato alla corte di Allegri per una sola stagione vincendo uno scudetto (2018-2019) , visto che al momento appare lontano il rinnovo di contratto in scadenza con la Roma nel 2024. Ma così non sarà.

Stando a quanto scrive la Gazzetta dello Sport, il campione di Euro 2020 nato e cresciuto nelle file della Virtus Foligno lascerà la Capitale a parametro zero, ma per andare a giocare in Arabia Saudita e strappare così l’ultimo ricco contratto della sua carriera, visto che già in estate gli era arrivata una allettante proposta dall’Al Shabab. E non è da escludere, per la rosea, l’ipotesi che Spinazzola possa dire addio alla Roma già a gennaio nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta.

Il folignate, approfittando della pausa nazionali e della mancata convocazione di Spalletti per le partite dell’Italia contro Malta e Inghilterra, ha trascorso il fine settimana appena passato a Foligno. In tanti, sabato sera, lo hanno visto in un noto locale della zona della movida e lui, insieme a moglie ed amici, non si è tirato indietro alle richieste di selfie e foto dei suoi fan.











Commenti