NAPOLI – Natale a Foligno per Leonardo Spinazzola e famiglia? Difficile rispondere, ma intanto l’esterno umbro mette in bacheca un altro trofeo. Dopo lo scudetto dell’anno scorso il Napoli ieri sera ha vinto la Supercoppa italiana battendo il Bologna per 2 a 0.
Grande gioia per il calciatore umbro, che ha postato sul suo profilo instagram alcune foto con il trofeo, accompagnate dalla scritta “campioni…”. Per il 32enne folignate campione d’Europa con la Nazionale Italiana si tratta del quinto trofeo della carriera con squadre di club.
Con la Juve ha vinto Scudetto e SuperCoppa italiana, mentre con la Roma la UEFA Europa Conference League. Con il Napoili invece ha concesso il bis, come con la Juve, vincendo scudetto e SuperCoppa, ma non finisce qui….





