FOLIGNO – Amrabat con Peluso, Fondi con Falcinelli, Peralta con Giacomelli. Sono alcuni dei giocatori che hanno aderito all’iniziativa di beneficenza “Sosteniamoci” ideata dal giovane Andrea Onori.

Come l’anno scorso, Andrea ha deciso di organizzare un’asta via eBay di maglie da calcio e non solo il cui ricavato sarà destinato a persone e famiglie bisognose di Foligno. Come? Attraverso dei pacchi alimentari.

Sono 13 le maglie che Onori è riuscito a raccogliere in questi giorni: quella di Stefano Giacomelli col Vicenza, quella della Salernitana neo promossa in Serie A donata dal vice allenatore Riccardo Bocchini che è di Montefalco, una maglia del Carpi donata dalla società stessa, una maglia del Pescara donata dall’associazione AGAPE APS, la maglia dell’ex bomber del Foligno Calcio Maurizio Peluso quando giocava in Serie A indiana con il Chennaiyn agli ordini di mister Materazzi, una maglia del Chieti donata da Riccardo Lucarino, una maglia di Peralta della Ternana donata da Daniele Grillini, una maglia del centrocampista della Fiorentina Amrabat inviata dal folignate segretario generale del club viola Simone Ottaviani, una maglia della Sir Safety Perugia, una maglia di Diego Falcinelli con la Stella Rossa e tre due legate al Foligno Calcio, ovvero quella dell’attuale capitano dei falchi Filippo Fondi quando giocava in Serie C nella stagione 2009-2010, una maglia del Foligno Calcio ai tempi della Lega Pro donata da Roberto Sebastiani e Rino Ruiu del Foligno Calcio Store, più la maglia della Fermana dell’ex attaccante biancoazzurro Gabriele Zerbo.

L’asta è cominciata lunedì su eBay e durerà per una settimana. La base di partenza per le offerte è di 10 euro.

Ci tengo a ringraziare tutte le persone e le società che hanno collaborato – ha detto Andrea Onori – Con il ricavato dell’asta acquisterò pacchi alimentari che poi consegnerò a persone e famiglie bisognose del territorio“.

 











Gallery


Commenti