FOLIGNO – È tornato a gridare forte “Forza Foligno…” ed i ragazzi lo hanno ripagato con la bella vittoria interna conto la Tau Altopascio. Al termine della partita il presidente Paolo Zoppi gli ha regalato una maglia personalizzata con tutti gli autografi dei giocatori.

“La passione non si spegne – scrive il Foligno Calcio – Stefano Minelli è tornato sugli spalti del Blasone accanto ai suoi amici e all’AC Foligno 1928.

Fondatore del gruppo dei tifosi Foligno City Boys, Stefano è stato costretto lontano dallo stadio a causa di un grave incidente, affrontando un lungo percorso tra ospedali e centri di riabilitazione. Oggi si apre per lui una nuova pagina di vita, frutto di coraggio, determinazione e del costante sostegno della famiglia e degli amici più cari.

Marco, Roberto, Vettorello e i ragazzi della Curva Marco Bucciarelli non lo hanno mai dimenticato. Hanno mantenuto vivo un legame fatto di cori, coreografie, sofferenze e gioie: un patrimonio di ricordi che va oltre il calcio e diventa parte della vita stessa.

Ora Stefano può finalmente tornare nel luogo che più di ogni altro rappresenta la sua passione. Un traguardo reso possibile dall’affetto degli amici e dalla vicinanza dell’AC Foligno, sempre attenta a chi vive con autenticità l’amore per i colori biancazzurri.

Il suo rientro sugli spalti segna un nuovo inizio, carico della stessa energia e dello stesso entusiasmo di sempre: per lui, per la Curva Bucciarelli e per tutta l’AC Foligno 1928”.